English Italiano

Mappa del Sito

  • Essiccatori Vernici/Stucchi
    Studiati appositamente per i lavori professionali di carrozzeria, gli essiccatori con lampade ad infrarossi rappresentano un innovativo sistema di asciugatura di vernici tradizionali e/o a base d'acqua, trasparenti e stucchi. 
    Gli essiccatori vengono caratterizzati dalla particolare struttura meccanica, dal numero e dal tipo di lampade montate e dalla modalità di controllo: esistono infatti modelli dotati di sensori pirometrici, per il controllo costante della temperatura della superficie da essiccare, così come modelli equipaggiati con sofisticati ed efficienti computer di bordo per semplificare al massimo il lavoro e garantire sempre i migliori risultati.
  • Carrelli:  i pannelli con lampade ad infrarossi sono montati su particolari strutture meccaniche carrellate, al fine di agevolare lo spostamento e l'allineamento dei pannelli in modo rapido e con una ridotta occupazione degli spazi.
  • Impianti Aerei: i pannelli sono applicati ad una flessibile e robusta struttura aerea che consente di ridurre al minimo gli ingombri delle aree di lavoro.
  • HS1: pannelli statici di grande formato che possono essere impiegati per l'essiccazione di vernici e stucchi, per pre-riscaldare la cabina di verniciatura o la zona di preparazione, ma anche per riscaldare gli ambienti di lavoro.
  • HELIOS: rappresenta "l'ammiraglia" tra i sistemi di essiccazione a raggi infrarossi; un sistema totalmente automatizzato.
  • Manuali: i sistemi più maneggevoli e più economici dedicati ai piccoli lavori di carrozzeria.
  • Accessori: carrelli multiuso estensibili in larghezza ed in altezza, ideati come supporti stabili e robusti per qualsiasi fase di lavorazione.
    • Terminali e Moduli GSM/GPRS
      NET.BOX 4410 è un dispositivo progettato e prodotto da noi, Si tratta di un controllore programmabile di ridotte dimensioni ma con grandi possibilità d'impiego; in pratica è come avere un piccolo PC dotato di un elevato numero di porte di input/output espandibili. Può essere utilizzato in applicazioni verticali di telemetria per il controllo remoto di impianti e processi distribuiti, come data logger, in ambito domotico e molto altro.

      Prodotti Cinterion (ex Siemens): sono caratterizzati da ottime performance, facile e veloce integrazione con sistemi preesistenti e di costo contenuto. Sono ottime soluzioni per applicazioni telematiche e di telemetria come il controllo del traffico, applicazioni domotiche, distributori automatici o sistemi di sicurezza. I vari modelli possono essere personalizzati grazie ai molti accessori e kit disponibili.

      Prodotti Teltonika: l'azienda lituana, che collabora anche con Nokia, propone dispositivi tecnologicamente all'avanguardia e dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Oltre ai modem GSM/GPRS, sono molto interessanti i dispositivi per il tracking di merci o veicoli , così come i controllori wireless.
    • Contatti

     

    Sede Legale e Operativa: 
    Via dell'Informatica, 2
    9 - 45030 OCCHIOBELLO - ROVIGO
    Tel.:
    (+39) 0425.762450        Fax: (+39) 0425.769623
    email: info@ele-tec.it

    C.F. / P.IVA n. 00924750292